
ROMA – è un calciatore venezuelano attaccante del Torino e della Nazionale venezuelana. dal fisico dinamico e leggero capace di effettuare spettacolari progressioni in velocità palla al piede e di lasciarsi dietro qualsiasi difensore. E’ un rapace d’aria, possiede un ottimo tiro che spesso conclude con precisione e potenza. Nonostante la sua altezza, al di sotto della media, riesce a saltare e segnare anche di testa.
ha fatto il suo debutto nella squadra venezuelana il 21 agosto 2010, nella partita contro l’Estudiantes de Mérida, entrando al 70esimo minuto. Segna il suo primo gol nella partita terminata 2-2 contro il Deportivo Petare il 21 novembre 2010. Si trasferisce in Svizzera nelle fila dello Young Boys a gennaio del 2012. Il 7 giugno 2014 viene ufficializzato il suo passaggio a titolo definitivo al Torino. Il debutto in maglia granata è avvenuto da subentrato nell’andata del terzo turno preliminare di UEFA Europa Leaguecontro il Brommapojkarna, nella gara di ritorno è andato a segno con un colpo di testa. L’11 Dicembre 2014, nell’ultima dei gironi della UEFA Europa League, mette a segno due gol dei cinque segnati dal Torino contro il Copenaghen, il match finirà 1-5 a favore della squadra ospite che così accede ai sedicesimi dell’Europa League
Nel 2013 partecipa al Campionato sudamericano di calcio Under-20 2013 con la Nazionale Under-20 di calcio del Venezuela. Non superando però la prima fase del torneo. Ha segnato 2 reti sulle 3 segna dal Venezuela, durante il torneo è stato il capitano della sua nazionale.