Alma Criolla” Associazione Italo Venezuelana, dopo 8 anni di attività inaugura la nuova sede in via Risorgimento 1 Ripattoni Bellante (TE).

 

“Finalmente ho visto coronato il mio sogno” – dichiara il Presidente Eduardo Gomez – l’apertura di una sede tutta nostra, la nostra casa, il CENTRO RICREATIVO ALMA CRIOLLA”

L’apertura della sede si pone l’obiettivo di fornire un punto di riferimento di accoglienza per tutti gli associati e le persone che rientrando dal Venezuela hanno bisogno di assistenza a tutto tondo, oltre che per la realizzazione di eventi a tema.

Una sede esclusiva per noi con spazi interni ed esterni, il tutto in più di 400 m2 di fabbricato.

Lo scorso Sabato 30 Novembre, è stato presentato il nuovo progetto 2020 illustrando ai presenti i lavori di riqualificazione del fabbricato e di tutte le attività in programmazione per l’anno in arrivo.

Mentre per la chiusura del 2019 invitiamo a partecipare i nostri associati e non solo, ai prossimi eventi nei quali sarà disponibile la prima fase del Tesseramento 2020:

Venerdì 6 Dicembre 2019 – “Viernes del Socio” – Nuova Sede Alma Criolla.

Sabato 14 Dicembre 2019 – Messa e Cena di “Aguinaldo” – Chiesa Santa Maria degli Angeli a San Nicolò a Tordino (TE)

Martedì 31 Dicembre 2019 – “Capodanno con Alma Criolla” – Nuova Sede Alma Criolla

La nuova sede vuole essere anche un punto di riferimento per i volontari che vogliano collaborare a vario titolo con l’associazione.