
ROMA – Questo sabato 28 novembre a Roma presso la Galleria d’arte in via Sallustiana 27 si terrà la mostra “Rapporti molteplici in una sola armonia” dove 15 artisti di diversi generi tra cui Cristoforo Elefante, Rosalba Piccart, Anna Maria Gabrielli, Giuliano Giuliani, Iolanda Lorenzetti, Enrico Notaro, Rosanna Bartolozzi, Anna Proietti, Yolanda Zerboni, Roberto Mazzeo esporranno le loro opere.
All’evento parteciperanno ben tre artisti venezuelani:
Nicolas Vangi, con un lungo percorso artistico tra gli Stati Uniti e la Spagna percorrendo così anche l’Europa, le sue opere sono state premiate e scelte da doversi
imprese internazionali.
Erasto Trujillo il talentoso fotografo laureato in filosofia e scienza delle comunicazioni, ma è proprio la fotografia la sua vera filosofia di vita, infatti attraverso le immagini riesce a catturare la curiosità dell’osservatore e così trasmettere i brividi delle sue esperienze.

Sofia Aparicio artista e pittrice marabina che al suo cavalletto di lavoro, alla sua tavolozza di colori non ha catene, limiti, né ritrosia e sprigiona così la sua grande creatività, una energia potente e appassionata.

Erasto Trujillo e Sofia Aparicio sono stati presenti alla 4ta edizione della Feria della Chinita (Festa di carattere religioso culturale della comunità venezuelana residente in Italia) realizzata lo scorso 15 novembre a Roma, onorata da una presenza di pubblico, oltre 400 persone, cha hanno avuto la possibilità di ammirare le loro opere.
Questa interessante serata è possibile grazie alla organizzazione di Anna Brazzò, Simona de Pinho, Rosalba Piccart e la bellissima venezuelana Eileen Contreras un altro talento venezuelano su cui vorrei soffermarmi.
Eileen Contreras ha iniziato la sua carriera presso l’University of the Arts a Londra curando mostre d’arte Moderna e contemporanea, a Roma muove i suoi primi passi con Simona de Pinho amante della fotografia e del Fashion Street, ha nel suo curriculum ben 12 mostre e festival d’arte tra vari fashion show a Londra.
Eileen possiede una passione speciale per la realizzazione di mostre che rendano omaggio alla bellezza in ogni sua espressione offrendo al pubblico tutti gli spunti intellettuali dell’arte e la cultura.
Crede fortemente nella ricchezza dell’arte così come alla varietà e originalità delle forme di espressione, ravvisando come valore il potere della creatività, l’unico capace di superare le barriere, i pregiudizi, gli stereotipi e le ideologie.
Quindi questo sabato 28 novembre 2015, avrai l’occasione di ammirare in unica serata il talento venezuelano tutta la creatività del talento venezuelano.