Arrivano a Roma, Emilio Lovera y Laureano Márquez!

Arrivano a Roma Emilio e Laureano

Arrivano a Roma, Emilio LOvera e Laureano Márquez; Il Venezuela sta attraversando una crisi economica, presidenziale, sociale e sanitaria nella sua storia. La diaspora venezuelana è in aumento e i venezuelani all’estero si domandano, la causa del perché un paese così ricco e benestante si sia sommerso in una situazione storica drammatica.

Emilio Lovera e Laureano Márquez, due artisti riconosciuti a livello internazionale hanno voluto unirsi e raccontare attraverso una riflessione umoristica, episodi emblematici della storia venezuelana, con l’obbiettivo di illustrare i tanti errori nel passato affinché possa aiutare a correggere il presente per partire con la forza giusta per costruire un futuro migliore.

Lo spettacolo sarà a cura delle event planner italovenezuelana Mikela Policastro residente a Roma per più di 15 anni e Roxana Este residente nella città di Miami. Anche loro si sono unite per regalare alla comunità venezuelana residente in Italia uno spettacolo unico, insieme all’ Associazione Viva Venezuela en Italia, il Portal informativo Los Panas e la Comunità italovenezuelna ed amici del Venezuela.

Arrivano a Roma, Emilio LOvera e Laureano Márquez; e lo spettacolo si terrà presso il Teatro Orione in Via Tortona 7, Roma (Metro A – Re di Roma) alle ore 16:00, domenica 22 settembre 2019.

Biglietti : www.histeriadevenezuela.com

InfoBiglietti: 3922316145

https://www.facebook.com/events/355959278649365/

 

 

Mikela Policastro
Laureata in Biologia, con specializzazione in Microbiologia con Master in Terrorismo, Bioterrorismo e le nuove patologie microbiche emergenti e riemergenti presso l’Università Degli Studi "La Sapienza" di Roma, lavorando nella ricerca scientifica. Parallelamente ho conseguito l'attestato di Marketing e pubblicità, Cake Designer ed Event Planner occupandomi dell’organizzazione di eventi e feste in diversi paesi con la mia agenzia Il Mondo di Miki. Blogger e Poeta per diletto, ho vinto alcuni premi a carattere nazionale quali: Il Premio Letterario “Laurentum” Firenze 2009 ed il Premio Letterario “Valeria” conseguito negli anni 2011-2012. Aderisco alla “Associazione Lorenzo Cuneo Onlus” di Roma e Viva Venezuela en Italia, occupandomi di progetti di solidarietà e volontariato ed in Venezuela seguo diversi progetti per favorire la scolarità ed alimentazione infantile. Collaboro anche alla annuale raccolta di giocattoli per l'Ospedale Bambino Gesù di Roma, la Fondazione Arepita Feliz e la raccolta di medicinali, come volontaria collaboro altresì con alcune associazioni no profit italiane e venezuelane per l'integrazione e la diffusione culturale.