Stile venezuelano con Cengia di Vicky Centofanti

ROMA –  Stile con Cengia, è il marchio dell’Art designer venezuelana Vicky Centofanti, quest’artista nata a Caracas, nella sua collezione trasmette un modo unico di emozioni con le sue creazioni, ispirata con un   concept artistico contemporaneo, prende in esame la percezione ottica, uno splendido mix venezuelano.

Attraverso un’accurata selezione in questa collezione che presenta la complessità artistica, creativa ed estetica; Cengia Bijoux interpreta in ogni suo oggetto;  il privilegio di indossare un accessorio esclusivo.

La merce Limited Edition, pensata per trasmettere lo stile di vita che contraddistingue il mondo frenetico, è perfetta per donne imprenditrici che vanno all’avanguardia.

Quest’anno arriva alla Feria della Chinita Roma 2016, brillando di artigianato rigorosamente eco-chic anche Cengia di Vicky Centofanti e non vi resta che venire a visitare domenica 20 novembre la Feria della Chinita organizzata dall’associazione Viva Venezuela en Italia ed il Portale informativo Los Panas, presso la Parrocchia San Vincenzo Pallotti in via Matteo Tondi 80, dalle 11:00.

Mercatino feria

Compartir
Los Panas
Los Panas es tu portal informativo en Italia para que estes al dìa de lo que acontece en la comunidad venezolana residente en Italia y las noticias màs importantes de Venezuela.