Per chi sarà mamma in quest’anno, un assegno da 800 euro

Per chi sarà mamma in quest’anno, un assegno da 800 euro, prendono il via dal 1° gennaio in Italia le misure per chi sarà mamma nel nuovo anno 2017, previste dal cosiddetto pacchetto famiglia. Tante le misure che entreranno in vigore a partire dal primo gennaio, dal premio alla nascita Mamma Domani, al Buono Nido, passando per il Buono Bebè e il Voucher Babysitter.

«Non prevedono limitazioni di reddito e sono state introdotte in maniera strutturale e definitiva», secondo il ministro Costa. Mamma Domani uno dei tanti progetti compresi nel  pacchetto famiglia consiste in un assegno di 800 euro una tantum, destinato soprattutto alle prime spese che, perciò, potrà essere richiesto già a partire dal settimo mese di gravidanza.

Come fare? Chiama allo Studio 2D, dott.ssa Assunta Di Pino ed Avv. Carmela Di Dona due professionisti con anni di esperienza nel settore del Diritto dell’immigrazione, diritto del lavoro, diritto di famiglia.

Contattaci al 3335950387 (Assunta)

3663732556 (Carmela)

Compartir
Los Panas
Los Panas es tu portal informativo en Italia para que estes al dìa de lo que acontece en la comunidad venezolana residente en Italia y las noticias màs importantes de Venezuela.