Nacho per la prima volta in Italia

Per la prima volta il cantante venezuelano Miguel Ignacio Mendoza meglio conosciuto come Nacho in concerto a Riva Del Garda il 5 agosto 2017 alla Fiera Congressi.

L’artista oppositore di Nicolàs Maduro sbarca in Italia per presentare i suoi grandi successi che lo hanno reso uno degli artisti più influenti dei ultimi anni.

La comunità venezuelana in Italia insieme alla grande comunità latinoamericana in Italia presente!

5 agosto 2017 – Riva Del Garda @ Fiera Congressi

Apertura cancelli:
Inizio concerto: 21:00

Prezzi:
Posto Unico: € 33,00

Este 5 de agosto estaré con mi banda y mi espectáculo completo en Riva Del Garda, Italia. Busca tus boletas en Ticketitalia.com

Un post condiviso da Nacho “Miguelito” Mendoza (@nacho) in data:

Compartir
Mikela Policastro
Laureata in Biologia, con specializzazione in Microbiologia con Master in Terrorismo, Bioterrorismo e le nuove patologie microbiche emergenti e riemergenti presso l’Università Degli Studi "La Sapienza" di Roma, lavorando nella ricerca scientifica. Parallelamente ho conseguito l'attestato di Marketing e pubblicità, Cake Designer ed Event Planner occupandomi dell’organizzazione di eventi e feste in diversi paesi con la mia agenzia Il Mondo di Miki. Blogger e Poeta per diletto, ho vinto alcuni premi a carattere nazionale quali: Il Premio Letterario “Laurentum” Firenze 2009 ed il Premio Letterario “Valeria” conseguito negli anni 2011-2012. Aderisco alla “Associazione Lorenzo Cuneo Onlus” di Roma e Viva Venezuela en Italia, occupandomi di progetti di solidarietà e volontariato ed in Venezuela seguo diversi progetti per favorire la scolarità ed alimentazione infantile. Collaboro anche alla annuale raccolta di giocattoli per l'Ospedale Bambino Gesù di Roma, la Fondazione Arepita Feliz e la raccolta di medicinali, come volontaria collaboro altresì con alcune associazioni no profit italiane e venezuelane per l'integrazione e la diffusione culturale.