Moda ed accessori con Diseños Cary’s

La cosa più difficile durante le festività è fare i regali e questo lo è ancora di più se una donna deve regalare qualcosa alle proprie amiche, più il rapporto di amicizia è forte più è difficile scegliere perché ci si preoccupa di scegliere qualcosa che sia bello per la persona che lo deve ricevere, ma allo stesso tempo utile e che costi secondo le aspettative dell’acquirente. Non sempre è facile per questo spesso, quando se ne devono fare molti insieme come ad esempio in occasione delle festività natalizie, ci si trova sempre all’ultimo momento a dover scegliere i regali più importanti.

Aracelis Velasquez  imprenditrice di Maracay – Estado Aragua arriverà alla Feria de la Chinita 2016 a Roma creando bellissimi accessori.

“Diseños Cary’s ” nasce dall’idea di creare regali originali per occasioni speciali quindi ne vedremo oltre accessori, cover per cellulari, cappelli e piccoli articoli decoratici per la casa.

Domenica 20 Novembre 2016 l’associazione Viva Venezuela en Italia insoeme al Portal informativo Los Panas ospiteranno per il quinto anno consecutivo La Feria della Chinita, dando spazio al talento venezuelano, le caratteristiche delle nostre tradizioni; presso la Sala Eventi della Parrocchia San Vincenzo Pallotti in Via Matteo Tondi 80, Roma. Una occasione propizia per visitare il oro stand.

Mercatino feria

 

 

 

Compartir
Los Panas
Los Panas es tu portal informativo en Italia para que estes al dìa de lo que acontece en la comunidad venezolana residente en Italia y las noticias màs importantes de Venezuela.