EL AUTOBUS RELOADED | Teatro Sala Umberto

EL AUTOBUS RELOADED

Emilio Lovera, uno dei più affermati e conosciuti interpreti della commedia brillante venezuelana, sarà a Roma il prossimo 29 maggio alla Sala Umberto con il nuovo spettacolo intitolato El Autobus Reloaded, accompagnato dal musicista Jorge Glem considerato il miglior “cuatrista” della nuova generazione. Sarà uno spettacolo dalle mille risate e non solo.

La sua ultima creazione è uno show poliedrico, nel quale con una serie esilarante e coinvolgente di aneddoti, racconta in maniera semplice e diretta la quotidianità di fronteggiare situazioni assurde e complicate, narrando un’esistenza in continuo movimento come un autobus che si ricarica per ripartire sempre, avendo come propellente la forza dell’ironia e del saper affrontare la vita con lo spirito gioioso, tipico della gente “latina”.

Il caratterista venezuelano, con oltre trent’anni di carriera artistica, è stato vincitore di numerosi festival del genere comico latino-americano, i suoi tours in Argentina, Messico, Cile, Equador, Colombia, Costa Rica, Guatemala, Stati Uniti, Norvegia, Spagna (in più di dodici città), Francia, Olanda, Inghilterra, Australia, Canada, Portogallo, Emirati Arabi sono sempre un sicuro “sold out” e quindi la sua prima volta in Italia, sarà un appuntamento da non mancare!

Compartir
Los Panas
Los Panas es tu portal informativo en Italia para que estes al dìa de lo que acontece en la comunidad venezolana residente en Italia y las noticias màs importantes de Venezuela.