Il Mercatino, Bazar natalizio della “Feria de la Chinita 2016” è un punto di incontro di cultura e tradizioni, si trasforma e si veste di luci, suoni e colori del Natale ma soprattutto per festeggiare la Madonna della Chinita.

Un mercatino di cultura, creatività e gastronomia dove la “venezuelanità” si fa presente, mostrando le sfumature del nostro tricolore. Domenica 20 Novembre l’associazione Viva Venezuela en Italia presieduta da Mikela Policastro ed il Portal Informativo Los Panas di Carlos Fonseca ospiterà per il quinto anno consecutivo, le caratteristiche delle nostre tradizioni; 10 espositori proporranno prodotti tipici tradizionali artigianali quali bigiotteria, accessori, addobbi, souvenir venezuelano e tante idee regalo nonché specialità gastronomiche e deliziosi dolci natalizi.

Visitare il Mercatino della Feria della Chinitasignifica tuffarsi nella magica tradizione “marabina”; immergersi quindi in un’atmosfera “zuliana” e vivere le tradizione di un bellissimo paese e della sua gente.

L’ingresso al mercatino è completamente gratis proseguendo per tutta la durata dell’evento.

Orario d’apertura:
Domenica : ore 11.00-19.00

Domenica 20 novembre 2016 presso la Parrocchia san Vincenzo Pallotti in via Matteo Tondi 80. Metro B – Pietralata. ROMA.  Info Biglietti al 39223146145

Compartir
Los Panas
Los Panas es tu portal informativo en Italia para que estes al dìa de lo que acontece en la comunidad venezolana residente en Italia y las noticias màs importantes de Venezuela.